28 Maggio 2018

Rivoluzione Ozono: Ambulatorio solidale alla Clinica Comunian di Gorle

Ozono Solidale Onlus ha organizzato per domenica 10 giugno una giornata di ambulatorio gratuito, con l’intervento del Prof. Marianno Franzini, Presidente S.I.O.O.T. Internazionale, del Dott. Spreafico, Primario di Laboratorio, del Dott. Andreoli, Primario di Riabilitazione Speciale, e del Dott. Vaiano, Membro Direttivo S.I.O.O.T.

Presso la Clinica Comunian di Gorle (BG) in via Roma n. 79, i quattro medici visiteranno e cureranno gratuitamente le persone affette da: artropatie, ernie e protrusioni discali, ulcere e piaghe, infezioni antibiotico-resistenti, insufficienze venose ed arteriose.

Si tratta della prima giornata di un ambulatorio solidale, il primo dei venti previsti in Italia.

Grazie alla collaborazione della Società Scientifica di Ossigeno Ozono Terapia (S.I.O.O.T.), Ozono Solidale Onlus mette a disposizione delle persone le cure ed i benefici dell’ozono.

L’ozono permette una cura semplice, che toglie il dolore e vince l’infezione. È un prodotto naturale, che non lascia residui e diffonde benessere nell’intero organismo.

L’accesso è aperto a tutti.

Siamo particolarmente felici di iniziare in provincia di Bergamo, dove è appena arrivata la salma di San Giovanni XXIII, un pontefice noto per la sua infinita bontà.

Dedichiamo la prima giornata di Ozono Day a Papa Roncalli, nella speranza della Sua benedizione.

Chi desidera accedere all’Ozono Day e usufruire dei trattamenti gratuiti, può scrivere una email a info@ozonosolidaleonlus.com oppure telefonare al numero 035 199 10 105.

Sito web: www.ozonosolidaleonlus.com